Azienda agricola VARCARO

L'azienda agricola VARCARO nasce dalla passione incondizionata di un giovane per la natura e per tutto ciò che ella può offrire. Testimonianza è il fatto che egli stesso lavora personalmente le sue terre, così da prendersene cura al mille per mille. L'azienda agricola VARCARO produce olio extra-vergine d'oliva dalle cultivar "dolce di Rossano".  Sorge nel cuore della Calabria, in una delle più belle e suggestive colline di Corigliano affacciate sullo ionio. I prodotti sono di alta qualità grazie ai terreni ricchi e al clima temperato. 

L'uliveto è formato da alberi di ulivo secolari e vengono coltivati con metodi eticamente biologici per garantire un prodotto sano e di qualità, coltiviamo con passione, dedizione e tanto sacrificio le nostre piante. La raccolta delle olive generalmente inizia tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre quando il frutto ha raggiunto la giusta maturazione sull'albero…

Per garantire qualità e genuinità del olio extravergine VARCARO le olive vengono conferite nel frantoio dove vengono molite a freddo subito dopo la raccolta.

Spediamo l'olio extravergine VARCARO direttamente a casa vostra mediante corriere espresso offrendovi inoltre la possibilità di spedizione gratuita.

L'azienda agricola VARCARO oltre alla produzione di un buon olio d'oliva dispone anche di un agrumeto di cultivar "clementine" e di un vigneto prossimo all'imbottigliamento di vino.